sabato 16 luglio 2011

Yesterday, work and stuff

Ristorante turistico 
Bicicletta serie

Bicicletta serie: sono un pò lenta, si sà, quindi solo dopo una settimana a Berlino ho capito perchè hanno tutti la gamba destra dei pantaloni arrotolata: per non sporcarsi con la catena della bicicletta.

Vedo caffè ovunque, quello espresso, che mi prepara il babbo dopo pranzo: aiuto! (questi seggiolini mi sembrano due enormi chicchi albini di caffè)

Sembra un'esposizione di una qualche opera contemporanea?! Bè sono solo pezzetti (super ordinati) di legno, che stanno utilizzando i muratori per ristrutturare un negozio.

Weimaraner Langhaar: bracco di Weimar a pelo lungo. Sono rarissimi e bellissimi. Ieri ne ho incontrato un esemplare, il primo in vita mia. Avere un cane è uno dei miei più forti desideri, da diversi anni ormai.

Patchwork dal 5°

Ho una attrazione morbosa per gli infissi vecchi

Hello!!! (working)

Zuper Timo, so professional!


La donna (e il) semaforo

Kate by Muska (ve l'ho detto che c'è arte ovunque no?!)



Questo capospalla aveva dei volumi pazzeschi, che la mia scarsa tecnica ed esperienza fotografica non hanno saputo carpire.

Under the railways



Based in Berlin, mostra di soli artisti berlinesi: mooolto interessante.

Oggi, il tempo. Essendo così bello ne approfitto per fare un bel giro , tra mercatini e non solo.
buona giornata e buon weekend a tutti!

Tschuss!!

Nessun commento: