martedì 12 luglio 2011

Today: first day all by myself

Partenza!

L'indirizzo della mostra d'arte era sbagliato: mi sono ritrovata in un paesino a nord di Berlino. 
Area residenziale nord

Tutto è completamente verde, ovunque

Stazione metropolitana linea S

"So schmeckt Berlin" (così gusta Berlino): sto facendo del mio meglio

La mia macchina qui è molto più popolare di uno Scarabeo Piaggio in estate a Riccione

How long is now?

Bambina con bicicletta senza pedali che ha tentato ripetutamente di investirmi

Prossima apertura

Sulla destra: destini incrociati

Sulla sinistra
Entrando ho creduto di essere finita per sbaglio in un appartamento privato: è il Kaffè di una giovane donna di Amburgo, trasferitasi qua quattro anni fa. Oltre al piacevolissimo aspetto ci sono molte varietà di caffè e dolci fatti in casa con cui banchettare. Frequentatissimo nel weekend, nel quartiere di Prenzlaur Berg


Kaffè

Vecchia fabbrica, ora centro culturale. Prenzlauer Berg

Ordinati e immobili: una schiera di multiculturalismo

Arrivando

Passa

Passato


Sempre, a qualunque ora del giorno e su ogni sporgenza: i Berlinesi stanno appollaiati 

Il colore di questa città? Verde 

Material mix

Don't die before trying

Serie

Mi avvicino alla vetrina per sbirciare tra i tesori dell'antiquariato germanico: insolito, ma un tesoro c'è

TSA: Trash-Street-Art

Love this city: find your number (shoes)

Quando non si capisce più se è un'entrata o un'uscita





Back home

Domani primo giorno di lavoro, quindi bisogna andare a riposare.
Guten Nacht!

Nessun commento: