venerdì 22 luglio 2011

Weekend!

(S)Colli



Ombrelli: sembra che io possa fare una serie anche di questi


Zainetto boys 
That's Berlin 

On the corner 
Total black

Devono averne aperto uno gigante di questi lassù: piove da due giorni ininterrottamente (anche tutta la notte)

Piccolo angolo di cucina italiana che ha risvegliato in me la voglia di Sicilia (Noto marina)


The man who can't be moved 




Personal latte macchiato: July in Berlin

Pittoresca

Piccolo Lord 


Falcata (fragile)

Curiosare: il verbo che mi si addice di più durante questo soggiorno

Gallery

Pub


Hello everybody :)
Dopo due giorni ininterrotti di pioggia, forse, sta per arrivare una tregua. Nella speranza che sia così impugno maglione di lana e copri-spalle e affronto il venerdì sera berlinese.
Queste giornate bigie hanno portato avventure dal sapore quotidiano, ma inatteso.
Da qualche ora il weekend è ufficialmente iniziato e credo che questo, in particolare, sarà positivamente Berlinen!
Ovviamente munita di camera, vi farò sapere.

Il tempo correre a velocità non esattamente consone.
Ah, quasi dimenticavo! Ieri sera ho visto l'ultimo episodio di Harry Potter in inglese e in 3D al Cinema del Sony Center: bella esperienza! Poi, tornando a casa, mi sono accorta di un pub proprio tre portoni più in là del mio hotel e ho pensato bene di berci qualcosa: è stata un'ottima decisione!

Buon fine settimana a tutti, sperando (e aspettando) il sole.
Tschuss

Nessun commento: