martedì 12 luglio 2011

SQUARE BERLIN! (a few vintage photos for a brandnew city)

Old lovers, ponte di ferro

Sotterraneo, Metropolitana

Camera

Come facevano a sapere che venivo dal mare?

Face of a happy person

Se la mia camera è il mio porto, questa è decisamente il mio faro

Dopo Piero Manzoni

Serie (abitato Mitte)

Serie (abitato Mitte)


Chissà se hanno una vaga idea di cosa significhi in romagnolo

Alla fine della giornata (e della via)

In the night

Colazione (e pranzo)
Nomade dentro

The Truth Machine


Mi servirebbe una mano

Sono nata alle 24:00 tra il 13 e il 14 Aprile: mio padre ha scelto il 14

Serie: lavanderia


Trova il tuo numero: scarpe!

Interessanti sneakers maschili

Baffi per Mac

Finestra sulle scale



Scendendo: quinto piano

é come tra noi e le stelle: il blu che ci unisce

No pranzo, ma lasciatemi il mio latte macchiato

Gusto di Amburgo

Tutte le foto di questo post sono state scattate con il mio IPhone 4 e modificate con l'applicazione Instagram.
All the pictures of the post had been taken with my IPhone 4 and modified with the App Instagram.

Hope you like them!

Nessun commento: