giovedì 28 luglio 2011

Last week

Se non doveste capire il primo: ce ne sono sempre almeno altri 20

Sinagoga
Matching colours

Rosent. Platz

Piove questa mattina
Puo´ bastare salire, invece che scendere, qualche volta



Porte che nascondono segreti di cobalto


Mi segui, mi riempi e mi confondi





Vans´s shop




Super mammy






Old school Berlin



Servizio di sorveglianza 24/24 h davanti alla sinagoga

Proiettili: ancora li´

Ristorante turistico 2

C/O Berlin: Polaroids

Repetita (formae) iuvant




Sunset in Potsdamer Platz













Buon giorno!
Ieri ho comprato il biglietto aereo, quindi la magia e l´ebrezza del "solo andata" sono svanite in qualche dato personale e nel numero di serie di una carta di credito: torno in patria il 4. Ho esattamente una settimana per fare tutto quello che ancora non ho fatto a Berlino e non credo sarä un tempo sufficiente.
Questo implica che anche questo blog sta per concludere il suo percorso (parallelo e coincidente al mio) in una settimana. Credo che avere questo pazio di condivisione abbia radicalmente modificato il mio modo di vivere questo luglio 2011 in questa capitale, spronandomi a non abbassare mai lo sguardo su tutto ciö che il mondo aveva da dire e da dirmi.
Mi auguro di essere stata una buona uditrice attraverso i miei occhi acerbi

Have a nice day,
tschuss!


Nessun commento: