mercoledì 13 luglio 2011

Run Run!

Gonna plissettata, borsa in cuoio

Bicicletta serie: mantella

Hello guys!
Chiedo scusa ma oggi ho davvero corso tutto il giorno e non ho potuto scattare altre foto se non queste tre nella mattinata, andando al lavoro. Dopo aver messo la sveglia alle 7:30 ed essermi svegliata (fortunatamente!) alle 9 perchè la cameriera era impaziente di rifarmi la camera la mia giornata è stata una maratona. Colazione internazionale (in compagnia di un buffo gruppo di olandesi) e grande attività lavorativa. Nella mattinata ho fatto un servizio fotografico (mi hanno lasciato carta bianca!) agli oggetti da loro prodotti e nel pomeriggio ho fatto dell'editing, messo a posto un pò di stuff e imparato a creare le candele che loro stessi producono. Devo ammettere che tutto questo mi affascina e mi sento davvero fortunata. A pranzo sono andata nel posto sotto all'ufficio con i miei capi (il posto di cui avevo fotografato ieri il retro) e con soli 6 euro abbiamo mangiato e bevuto: cotoletta, purè, contorno e Gatzpacho freddo, cocacola. Se poi vogliamo aggiungerci che è semplicemente adorabile come aspetto... Berlino si fa amare! Fingers crossed!
Questa sera cenetta asiatica (qui se non vuoi mangiare in uno pseudo ristorante italiano è meglio che ti specializzi in cucina asiatica!) e ora giretto con birra d'obbligo: siamo sempre in Germania!
Buona serata e passate una buona giornata!
Tschuss!

Nessun commento: