mercoledì 3 agosto 2011

The End of a Real Dream

White Trash (foto by Camillo)

Ecco dove finisce Elvis the King Burger


Dodo veg

Dalla finestra dei sogni

Inquietudine (con Iphone)

Disegni di carta


DonGiovanni: invasione

Selection



Pasta alla carbonara per il team DreiZwei preparata dalla sottoscritta nel mio ultimo giorno di lavoro: Conny, Kai, Dori e Timo.
Un mese di apprendimento continuo, di stimoli e di creatività. Un team affiatato che mi ha accolto nel migliore dei modi. Non scorderò mai quest'esperienza e tutti loro. GRAZIE

Regalo da parte di DreiZwei Berlin per il mio lavoro con loro in questo mese

Rosa Luxemburg Platz



Ridicola, ovviamente, però dovevo farvi vedere che finalmente anche qui le gambotte possono stare nude: è tornato il caldo!! giusto in tempo per la mia partenza...



Ultime ore nella stupenda Berlino. Mi mancheranno persino i marciapiedi, con i loro lastroni grandi su un lato. Ieri sera (purtroppo non avevo la Nikon con me) ho vagato per mezza città con gli amici, passando dal super cool Club de Visionaire, e mi sono resa conto di quanto effettivamente mi sia innamorata di questa capitale della "Europa giovane". Posterò poi alcune foto scattate con l'iphone, ma davvero non rendono giustizia. Anche ieri notte tante avventure e personaggi unici.
Fino arrivare al pub sotto casa, il mitico ormai, per avere conversazioni come:
-"Tanto tornerai, anche presto, vedrai"
-"Perchè?!"
-"Perchè è Berlino!"

Scappo a godermi le ultime ore. Grazie ancora per l'affetto e l'attenzione dimostratami in queste settimane.
Un abbraccio a tutti!

Nessun commento: